” COMINCIAMO DA NOI ! “

Cominciamo noi a fare un altro Toro,
unito, forte sul campo, partecipato, attaccato alle tradizioni ma con lo sguardo al futuro, che ama i suoi luoghi e le sue persone come nessun altro, che studia per trovare quelle risorse, anche economiche, utili a farlo ritornare ai livelli che la sua storia e la sua gente merita.
Cominciamo noi a costruire quel tifoso che non si accontenta ma che sa anche che, per cambiare qualcosa, deve anzitutto cambiare lui e aspirare a non essere più semplice spettatore con libertà di critica ma protagonista di una grande comunità sportiva capace di attirare attenzione e finanziatori conscio che questo è l’unico antidoto a quell’aridità oggi tanto diffusa nel mondo del calcio e diffusa quindi anche da noi a Torino come in tutta Italia.
Perciò costruiamo qualcosa di nuovo e non aspettiamo che la soluzione venga dall’alto ma muoviamoci un po’, sacrifichiamoci un po’, ciascuno per quanto puo’, ma cominciamo noi!
La via del cambiamento del Torino affinché diventi sempre più Toro l’abbiamo indicata e tracciata ma per smuovere le cose occorre essere in tanti e uniti.
Il primo gesto da fare è comunque semplice, molto semplice.
Come potete vedere è uscito il nuovo calendario ToroMio 2024 dedicato ai campioni del Toro e i loro soprannomi!
Questo vuol dire soprattutto che è anche giunto il momento di rinnovare la propria associazione e di fare un’offerta per avere per sè e per i propri amici una fantastica idea regalo ToroMio.
E non dimentichiamo di invitare gli amici granata ad associarsi a ToroMio! E’ il miglior regalo che potete fare a loro ed al popolo granata che tanto noi vogliamo che diventi sempre più protagonista!
E poi ora abbiamo una sede straordinaria proprio davanti al cortile del Filadelfia ed è responsabilità di tutti i soci ToroMio renderla un luogo inimitabile dove il granata si respiri a pieni polmoni. E dentro la nostra sede ospita anche una grande idea culturale che mancava: la Biblioteca Granata.

Per i NUOVI SOCI:

  1. Scarica il modulo d’iscrizione dal link qui sotto
    Modulo-Iscrizione-ToroMio-aggiornato-DGPR-Ed-2021-1Scarica
  2. Scannerizza o fotografa il modulo compilato
    (ottimo un file pdf, ma va bene qualsiasi formato, l’importante è che si legga bene)
  3. Scannerizza o fotografa un tuo documento d’identità e il codice fiscale fronte e retro
  4. Effettua il bonifico bancario indicando nella causale Nome e Cognome e la quota associativa o lo “SPECIAL PACK” scelto
    all’IBAN IT30J0200820000000101103449 – Unicredit Banca – Intestato Associazione ToroMio
    Salva o scannerizza o fotografa l’attestazione di bonifico.
  5. Spedisci all’indirizzo mail segreteria@toromio.net i documenti appena prodotti
    1. Modulo Iscrizione compilato
    2. Documento Identità (Fronte Retro)
    3. Codice Fiscale (Fronte Retro)
    4. Attestazione di Bonifico Bancario

Puoi anche recarti nella sede ToroMio in via Filadelfia 29/D a Torino quando saranno organizzate le aperture ed effettuare la donazione per associarti direttamente in contanti, con il bancomat o con Satispay. Tendenzialmente la sede è aperta ogni sabato pomeriggio o nelle ore precedenti delle partite casalinghe.

Per le vostre donazioni utilizzate anche Satispay mediante il QR qui sotto o cercando Associazione ToroMio Via Filadelfia 29/D, Torino

Per il RINNOVO:

  1. SE DESIDERI RINNOVARE L’ASSOCIAZIONE, NON E’ NECESSARIO COMPILARE ALCUN MODULO.
  2. Se desideri effettuare la donazione DEL RINNOVO con il bonifico bancario, ti chiediamo d’indicare nella causale Nome e Cognome, Numero della tessera e la formula prescelta
    all’IBAN IT30J0200820000000101103449 – Unicredit Banca – Intestato Associazione ToroMio
  3. Se desideri effettuare la donazione con Satispay, ti chiediamo, per tenere traccia del tuo rinnovo di mandare un messaggio WhatsApp al numero dell’Associazione ToroMio +39 351 318 8970 indicando Nome e Cognome, Numero della tessera e la formula prescelta. Se non usi WA puoi mandare le stesse informazioni all’indirizzo mail segreteria@toromio.net

Puoi anche recarti nella sede ToroMio in via Filadelfia 29/D a Torino quando saranno organizzate le aperture ed effettuare la donazione per associarti direttamente in contanti, con il bancomat o con Satispay. Tendenzialmente la sede è aperta ogni sabato pomeriggio o nelle ore precedenti delle partite casalinghe.

Per le vostre donazioni utilizzate anche Satispay mediante il QR qui sotto o cercando Associazione ToroMio Via Filadelfia 29/D, Torino

Le quote hanno il solito costo, non c’è inflazione che tenga nel nostro caso.
– 20 euro socio ordinario.
– 200 euro socio sostenitore.
– 5 euro se sei under 30.

Occhio poi ai nostri pacchetti scontati di Natale, vere occasioni…

GLI SPECIAL PACK DI QUEST’ANNO SONO:
Per nuova associazione o rinnovo:
1) Gran quota ToroMio!: con 50 euro quota socio ordinario, calendario, braccialetto, spilla e libro di Riccardo Cucchi “Un altro calcio è ancora possibile”
2) Sostengo e prendo!: con 220 euro quota socio sostenitore, calendario, spilla, braccialetto e libro di Riccardo Cucchi “Un altro calcio è ancora possibile”

Se invece a parte l’associazione vi interessano i gadgets per voi o piuttosto da regalare, tanto le feste sono lunghe…eccovi gli special pack mirati sui gadgets:
3) Me grand Turin: con 60 euro di offerta avrete calendario, foto numerata del Grande Torino ToroMio da collezione, libro di Riccardo Cucchi “Un altro calcio è ancora possibile” e spilla.
4) Total gadget ToroMio: sempre con 60 Euro calendario, CD, spilla, cappello, borraccia, mascherina, braccialetto
5) Set Stadio ToroMio: con 50 Euro calendario, 2 aste ToroMio, cappello, braccialetto
6) Toromio Accademy: con 50 euro calendario, libro di Riccardo Cucchi “Un altro calcio è ancora possibile”, CD, spilla, mascherina, braccialetto.

Quanto è sopra descritto nelle offerte lo potete vedere spiegato qui sotto:

L’ultimo libro di Riccardo Cucchi “Un altro calcio è ancora possibile”.
Per Cucchi quasi quarant’anni a servizio degli appassionati nella radio pubblica. Con il Toro ha un legame speciale perché suo papà era di fede granata, mentre lui tifa Lazio. Il suo libro è un invito a rimettere al centro del calcio la passione e il sentimento, vere e proprie pietre angolari su cui si fonda tutto il sistema. Così il giornalista romano: “Seguire la nostalgia sarebbe pericoloso, bisogna fotografare il presente in maniere chiara. Vedere se ci sono strategie alternative a quelle di oggi, che stanno soffocando i valori in cambio di denaro. Il calcio è un’industria come le altre, ma anziché produrre libri o telefoni, produce passione. Dopo quarant’anni sono tornato ad abbonarmi e a fare il curvaiolo, il ragazzo di curva. Anche voi seguite il Torino solo per passione”.  Il libro ha un costo di 16 Euro. Assolutamente da acquistare per il valore dei contenuti!

Questa è la vera “icona di ToroMio”. La riproduzione dell’immagine che è apposta a fianco della lapide del Grande Torino a Superga donataci da Nicoletta Perini, nipote di Aldo Ballarin, che ne è creatrice. E’ stata realizzata da ToroMio in memoria dell’evento una serie numerata da collezione e ciascuna immagine prevede, solo per i soci, un’offerta minima di 35 euro.

La compilation “Canta ToroMio” è un gadget storico della nostra associazione. Contiene il nostro inno “Con il Toro nel cuore” scritto e cantato da Valerio LIboni ed è probabilmente la prima raccolta di canzoni dedicata ad una società di calcio catalogata e pubblicata da Spotify. Offerta min. 10 euro.

Il braccialetto ToroMio è il primo nostro segno distintivo, basta un’offerta minima di 2 euro per procurarsi un’identità che vale!

Per occasioni più eleganti e formali la spilla ToroMio è davvero perfetta. Un’offerta minima di 5 euro per portarsi ToroMio sulla giacca.

Speriamo non ritorni più il tempo in cui si debba indossarla obbligatoriamente. Offerta minima 10 euro

Questa in verità è la prima serie di cappellini ToroMio, adesso ce n’è anche una seconda stile baseball. Offerta minima 15 euro.

Anche la borraccia ToroMio vi fara’ distinguere come veri tifosi granata. Offerta minima 10 euro e sarà vostra.

A disposizione dei soci da poco tempo c’è anche il “2 aste” che a parte queste ultime è composta di un mini striscioncino leggero e anti piega assolutamente tattico per partite in casa o trasferta. Sempre portato ripiegato in tasca o in borsa e mai bloccato. Una sicurezza non solo identitaria con un offerta minima di 30 euro.

Il nostro calendario. Con 10 euro di offerta minima vi porterete a casa l’anno nuovo con ToroMio.