Immagini - Toro News
 

Consegnato premio alla Cooperativa Jonathan Livingston
 
Da ToroNews
 
Il 16 Luglio si è svolta ad Alassio la festa “ Estate Granata” presso il Corner Beach di Davide Revello, patrocinata dai Toro Club C.T.O. Claudio Sala ed Alassio e dall’Associazione ToroMio.
E’ stato un vero successo.
Come sempre impareggiabili per entusiasmo e disponibilità Claudio Sala ed Antonino Asta che hanno assistito al torneo giovanile di Beach Soccer, vinto in finale dalla squadra “ Muretto di Alassio” contro il “Corner Beach”.

I due simboli granata hanno inoltre premiato tutti i ragazzi ed eletto miglior portiere, miglior difensore, miglior attaccante del torneo rispettivamente Marco Paltro e Stefano Regis del Corner Beach, e Davide Fazio del Muretto di Alassio.
Il calore Granata ha saputo coinvolgere anche tanti tifosi di altre squadre, persino quelle più “grigie”.
Il generoso contributo in donazioni, per una ricchissima lotteria, di negozi ed amici di Alassio e Torino ha consentito di ottenere un ricavato di 900 Euro che è stato consegnato al Presidente della Cooperativa Jonathan Livingston, Lorenzo.
Il Corner Beach ringrazia tutti coloro che si sono spesi con entusiasmo e dedizione per la riuscita di questa incredibile giornata.
L’anno prossimo si replica.
 
redazione@toronews.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *