lL GIORNO 10 DICEMBRE 2012 (TORINO – PESCARA) è convocata una riunione plenaria di ToroMio
 
 

 

ABBIAMO FATTO UNO SFORZO NON INDIFFERENTE PER ORGANIZZARE UNA MEZZA GIORNATA PARTICOLARE IN QUESTA DATA, AL FINE DI CONSENTIRE LA PRESENZA ANCHE DEGLI ADERENTI LONTANI ED AGEVOLARE I TORINESI A STARE TUTTI INSIEME.

 Il pomeriggio si svolgerà nel seguente modo
 
ORE 14.45:
ritrovo per di coloro che non vanno allo stadio presso il centro FISIO & LAB – CORSO AGNELLI 109/E  http://www.fisioelab.it/centro.htm 
a pochi metri dall’ Olimpico, di proprietà di Roberto Peretti, nostro socio sostenitore.
E’ il centro dove regolarmente si recano i giocatori del Toro prima squadra e giovanili per la riabilitazione ed il recupero funzionale. Si trova all’interno di un cortile di un palazzo e vi si accede in auto attraverso il passo carraio.
Ci sarà a disposizione una bella sala con televisore ove potremo vedere la partita insieme. Ha un parcheggio interno con vari posti macchina.

 
                                                                                                                                                                    
Tutti coloro che andranno allo stadio potranno raggiungere questa sede in due minuti a piedi una volta terminata la partita.
 
 
ORE 17.30:  Inizio riunione tecnica ToroMio  con ODG a fondo pagina riportato
 
ORE 19.00:  Fine riunione tecnica
 
Trasferimento al ristorante  La BOCCIOFILA CRIMEA  di Corso Moncalieri 74 a Torino.
 
ORE 20.00    Cena  
 
La Bocciofila è uno storico locale granata, già sede del Circolo Soci del Torino AC, e dell’Associazione Ex Calciatori, dove si mangia molto bene e ci si sente tantissimo a casa propria.
Il fatto assolutamente particolare è che abbiamo volutamente e con reciproca soddisfazione deciso di organizzare questa cena di ToroMio insieme con la Redazione di Toronews, che parteciperà numerosa, vista la presenza di vari opinionisti anche all’interno di ToroMio.  E’ l’ennesimo mattoncino che vogliamo porre nel nostro percorso associativo, che si distingue non solo per il motto “Se vogliamo possiamo” ma anche per un principio molto sentito “Uniti si vince”.
 
Vi preghiamo di farci sapere al più presto della vostra partecipazione perché dobbiamo sapere quale sala far attrezzare al Ristorante.
Vi informiamo che non è ammessa la partecipazione alla sola cena o alla sola riunione tecnica… il pacchetto si prende completo.
Scherziamo, non troppo, ovviamente, ma ci auguriamo che tutti comprendano l’importanza di essere presenti sia alla fase tecnica sia all’agape.
I punti da discutere e le novità su ToroMio sono tante.
Stare insieme in allegria  mangiando bene, per di più con gli amici di Toro News , altrettanto.
 
 
La giornata sarà anche l’occasione per aderire o rinnovare per il 2012 la quota associativa a ToroMio, con alcune sorprese per chi non ha già espletato la pratica.
Vi ricordiamo ovviamente che sono graditissime presenze nuove di vostri amici granata, interessati o incuriositi dal movimento. 

 
Ordine del giorno
1) Sponsor, telemarketing, magazzino, contabilità, commerciale, conti correnti, condivisione delle idee ecc.: organizzazione per una crescita armonica. Relatore L. Cavagnero  
2) Campagna associativa 2011-2012. Relatore L. Cavagnero
3) Relazione incontro con il Dg Antonio Comi. Relatore G. Regis
4) CD Canta con ToroMio. Relatore M. Romiti
5) Progetti 2012: calcio, golf, fotovoltaico con adesione a fondo etico. Relatore L. Cavagnero
6) Meeting a Modena del Coordinamento Azionariato Popolare. Relatore L. Cavagnero 
7) L’associazione ToroMio gestisce anche l’ Azionariato popolare di tipo associativo? Relatore  L. Plattner / M. Romiti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.