Intanto noi di ToroMio abbiamo deciso di dare le informazioni direttamente senza farcele più carpire dalla stampa pubblicandole sul nostro sito appena ci giungono e così faremo fino a quando ci sarà possibile.
Le nostre fonti da Red Bull ci dicono che il Toro è stato messo nel piano di marketing per l’Italia per l’anno 2011. Questo vuole dire che è stato preso in considerazione dal management italiano e che se qualcosa verrà fatto, dopo il consenso della direzione internazionale,  sarà nel 2011. 

 La notizia un po’ meno buona per noi tifosi è che il sig. Pedro Nunes, il general manager Italia-Malta che ha abbracciato il progetto di acquisizione del Toro, nel contesto di una serie di eventi sportivi italiani atti a pubblicizzare la Red Bull ed ha visitato Torino per le prime valutazioni, purtroppo verrà destinato a dirigere il mercato francese dal primo ottobre e sarà sostituito da un manager italiano. Il sig. Pedro Nunes ha assicurato che comunque continuerà a seguire il progetto Toro.
Noi non possiamo che ringraziarlo per averci dato la netta impressione di credere  in questo progetto e di averlo avviato: ora gli facciamo i migliori auguri per una carriera piena di successi.
Infine è stata spostata ulteriormente la data della presentazione del piano di marketing per l’Italia alla direzione internazionale di Red Bull.
La data dovrebbe essere il 19 ottobre: il condizionale è obbligatorio visto il continuo procrastinarsi del fatidico momento.       
ToroMio invita i tifosi a non illudersi nel modo più assoluto; l’esperienza insegna che troppe volte l’aspettative e l’attesa in situazioni analoghe, è stata estenuante e deleteria, portando a cocentissime delusioni.
E’ immaginabile, qualora il Toro passasse anche l’esame internazionale della Red Bull, che l’attesa continui ad essere lunga e ci vogliano dei mesi prima di una conclusione sia essa positiva sia negativa. Se vogliamo, anche per ingannare quest’attesa e non pensarci o sognarci troppo sopra, il metodo è quello di continuare a dedicarci all’idea originale, per adesso diventato piano B, ovvero tentare noi stessi di prepararci a chiedere di entrare in società. Questa è  la realtà tangibile e costruibile solo da noi dipendente esclusivamente dalla nostra “volontà e determinazione” per realizzare nel modo più completo e vero quanto da sempre affermiamo “Il Toro siamo noi”. Possiamo dimostrarlo solo aderendo al progetto ToroMio, diventando così protagonisti attivi lasciando il ruolo di spettatori passivi.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *