di Dino Carella
 
 
Ciao fratelli granata, sabato durante la partita del Toro sono successe cose inaudite, tifosi che contestavano, nonostante la squdra vincesse, altri tifosi, altri che fischiavano e insultavano gridando "buffoni buffoni" chi contestava, alcune persone del CCTC in tribuna che inneggiavano siarpe e volantini oronero contro il Presidente, ricevendo così insulti dai tifosi in tribuna. Bambini e donne spaventati dalla contestazione (sentire da loro "pacifica"). Tutto questo mentre la partita proseguiva e i ragazzi cercavano di portare a casa 3 punti importanti per la classifica, ma soprattutto per il morale, dopo la figuraccia di Pescara.

In trasmissioni televisive del Toro, senti solo più litigi, scambio di accuse, gente che giustifica il comportamento di alcuni tifosi della maratona altri che contestano i contestatori e mentre noi ci insultiamo ci dividiamo chiamando GOBBI i contestatori e INFAMI chi ha fatto l’abbonamento al Toro e non all’altra squadra di Torino. Mentre litighiamo tra noi, i gobbi si sfregano le mani.
Ragazzi ma cosa succede? Dove sono finiti i tifosi granata… la Maratona. Uniamoci contro il vero unico nemico, i GOBBI, appunto:  non devono fare l’inaugurazione del loro stadio se prima non si comincia il FILADELFIA!!!
Fila!  in 50.000 sotto al Comune fino allo Stadio dei gobbi!!!  Contro di loro bisogna contestare! Basta con le contestazioni all’interno dello stadio. Io vado per incitare la squadra sempre, torniamo ad essere la curva più bella d’Italia. Proviamo a chiedere un incontro a Cairo. Uniti siamo forti, divisi è la nostra fine; così, solo un becchino ci può comprare per completare l’opera.
Io ho sempre sottolineato quante belle amicizie  ha  messo il Toro nella mia vita, ed è in questa direzione che continuo a pensare. Bisogna saper accettare il confronto senza scontri e limare le proprie posizioni.

Voglio credere che dopo certe discussioni forse si esce più forti magari più uniti con un unico scopo contestare i gobbi il loro nuovo stadio!!!
Sempre Forza Vecchio Cuore Granata!!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Dino

 

6 ottobre 2010

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.