Bella giornata quella dell’ 11 giugno 2011 al Golf Club La Margherita di Carmagnola e bellissima l’accoglienza da parte di tutto lo staff. In particolare un grazie al Direttore Lorenzo, al direttore di campo Antonio Dovetta, a Renato responsabile del ristorante che ci ha servito un ottimo buffet. Grazie a Michele Zappia del Club Veteran Car Piemonte che ha organizzato 20 esemplari di auto d’epoca, perfettamente lustrati, molti dei quali unici come il modello Cs  del 1920 o l’unico modello in circolazione Fiat 501c del 1922. 
 
                                                                                                                                                                                    
 
Un ringraziamento va a tutti gli sponsor a cominciare dal Consorzio logistico La Piave per proseguire con Il Circolo Culturale Principe Eugenio, And Consulting, Trevisan Dolciaria, Paolo Dora Vini, Midhgard, Edilchieri, Fara Congressi. 
 
Impossibile dimenticare chi mi è stato vicino durante la bella giornata ma impegnativa: Zurlo Gabriella del Circolo Culturale Principe Eugenio, e i nostri aderenti Valter Perozzo, Guido Caronia, Paolo Dora, Edoardo Cavagnero. 
 
 
 
 
Grazie a Marco Francia e Renato Zaccarelli che hanno partecipato alla gara. Marco ha persino vinto nella sua categoria: primo tra ben 39 concorrenti ed è stato divertente alla fine premiarlo!!! Grazie a Graziano Quarello, socio fondatore di ToroMio che ha partecipato gradito ospite con i suoi amici del Golf Margara Club.
Grazie anche alla fugace presenza ma sostenitrice del nostro vice presidente Guido Regis.  
Da segnalare anche un operatore televisivo di Rete 7 arrivato per conto di Hervè Bricca: tra un paio di settimane ci sarà un servizio che invitiamo Hervè a segnalarci. Infine un grazie al fotografo Pepè.
 
 
 
 

Appuntamento al prossimo evento di ToroMio:
 
giovedì 14 luglio 2011“Estate granata” ad Alassio, seconda
 
edizione  

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.