Ieri sera 13 dicembre ’10 è stato premiato il ministro dell’Interno Roberto Maroni con il Gianduiotto d’oro. Era presente anche il presidente della Regione Roberto Cota. L’evento è stato organizzato dal Circolo Culturale Principe Eugenio. La manifestazione era anche a scopo benifico per l’acquisto di una apparecchiatura per l’ospedale Regina Margherita.

Tra gli invitati anche un folto gruppo di aderenti di ToroMio che hanno assistito alla premiazione e alla partita Triestina-Torino in una saletta appositamente adibita su nostra specifica richiesta. A fine premiazione Roberto Maroni e Roberto Cota si sono trasferiti nella stessa saletta dove era in corso il secondo tempo della partita per un piccolo rinfresco. A fine partita alcuni di noi si sono avvicinati a Cota per chiedergli del Filadelfia ed ecco cosa è successo dal racconto dell’incontro di uno dei protagonisti, Dino Carella,     
“…la cosa bellissima che vi voglio raccontare è che parlando con Cota abbiamo fatto a lui una specifica domanda sul Filadelfia e gentilmente si è fermato a parlare con noi dicendoci che Lui quello che dice lo mantiene, poi alla mia offerta di stringermi la mano come promessa gli chiedevo:
Presidente il Filadelfia allosa si fà? Guardando la mia mano tesa, la stringe dicendo solo un secco e deciso"Sì"”
Inoltre c’è stata l’opportunità di parlare con un responsabile della Robe di Kappa per ottenere la sponsorizzazione dell’Atletico Torino. Per la maglia è prevista una fascia diagonale tipo River Plate con sopra scritto ToroMio.
La serata si è conclusa con una foto di gruppo con il Ministro Roberto Maroni e il presidente Roberto Cota. ToroMio è stato anche sponsor dell’evento. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.